Ecco a voi gli appuntamenti da non perder per appassionati di serie Netflix, fiction Rai e per i design Ricciocaprese addicted
Da metà ottobre, sono iniziate le riprese di una delle miniserie Rai tra le più amate dagli italiani: “Mina Settembre 2” con la bellissima protagonista Serena Rossi.
Per la seconda stagione ritroveremo il brand Ricciocaprese non solo nell’affascinante casa partenopea di Mina (profumatori nell’area living, lampade su antichi mobili, il famoso Riccio Decor Azzurro Capri) ma, nel Bar di Titti, set in cui si svolgeranno molti degli intrighi tra le tre amiche, sarà protagonista il profumatore Ricciocaprese Fragrance giallo insieme ai particolarissimi bicchieri della nuova collezione Ricciocaprese “Diverso”.
Per la messa in onda, bisognerà aspettare il 2022 e noi non vediamo l’ora di giocare insieme a voi a “Trova Ricciocaprese” a casa di Mina Settembre 2.
Per restare all’interno del palinsesto Rai (Raiplay) vi anticipiamo una chicca: Ricciocaprese sul set Bangla – la serie, prossimamente in onda.
Manca poco al 2022.
La fiction si colloca sul solco di un film sorprendente e di successo, con Phaim Bhuiyam che interpreta un ventenne italiano di seconda generazione e musulmano praticante. Commedia, ironia e conflitti multiculturali, con Carlotta Antonelli, Simone Liberati e Pietro Sermonti per la regia dello stesso Bhuiyam ed Emanuele Scaringi.
Mare, amore e Ricciocaprese nella seconda stagione della serie TV “Summertime 2”.
Lo show italiano esce in streaming su Netflix il 3 giugno e siamo davvero emozionati all’idea di farne parte. Anche se è un po’ presto per parlare di estate, non lo è per incuriosirci su nuove gioie, tormenti amorosi e la consapevolezza di sapere cosa significa davvero diventare “Grandi”.
Immergere il design e lo stile Ricciocaprese in storie di attualità è un’esperienza splendida e ha una forte carica di energia e consapevolezza. Il design made in Italy diventa lo sfondo ideale per creare storie, un modo per riscoprire luoghi, ambienti e rivivere più volte contesti e racconti diversi.