Evocativa, inebriante, fresca.

Lasciarsi ispirare da una fragranza è un po’ come viaggiare attraverso dei sentori che riportano a luoghi ed esperienze vissute, guidati dall’inconscio olfattivo.

In occasione dell’estate, ho deciso di presentare le mie nuove fragranze, ispirate, appunto, alle mie esperienze vissute, cercando di far rivivere le mie stesse sensazioni.

La sensualità del cacao e del bergamotto unita all’aroma piccante della menta e alla leggerezza del basilico evoca atmosfere avvolgenti e profonde, rese ancora più intense e seducenti da note leggermente vanigliate. Coccolimoni di Sorrentofichi e loto disegnano atmosfere estive senza tempo, dove i profumi tradizionali del nostro mediterraneo si uniscono in una danza di sensazioni ed emozioni fresche e delicate.

La purezza del gelsomino, la delicatezza del muschio bianco e della mandorla rimandano a spazi incantati insieme al profumo del  che conduce alla scoperta di un rito che si perde nella notte dei tempi, verso un mondo di rituali e tradizioni.

Una casa, una location o semplicemente il tuo ufficio.

Ricciocaprese può trasformare il tuo spazio quotidiano in angoli di benessere per evadere dalla continua frenesia e catapultarti in un’oasi di pace e relax.

A te resta solo la scelta della fragranza da abbinare al profumatore che appartiene maggiormente al tuo mondo.